La clemenza di Tito
Il Théâtre des Champs-Élysées e Alpha proseguono la loro collana di registrazioni delle opere mozartiane, dirette a Jérémie Rhorer. Dopo un Ratto dal Serraglio, che ha ricevuto eccellenti recensioni dalla stampa internazionale (compreso un FFFF di Télérama), ecco ora La clemenza di Tito.Come scriveva Gilles Macassar su Télérama: «una direzione lungimirante, un cast pressoché ideale […] L’ultima opera composta da Mozart, a lungo sottovalutata, chiude il capitolo dell’opera barocca e guarda al futuro, iniziando un nuovo cammino e avvicinandosi al diciannovesimo secolo».Questa straordinaria versione è ora disponibile in questo album triplo, con un cast di rilievo – Kurt Streit (Tito), Karina Gauvin (Vitellia), Julie Fuchs (Servilia), Julie Boulianne (Annio), Robert Gleadow (Publio) e, nel ruolo di Sesto, la cantante cui il pubblico ha tributato un’accoglienza trionfale a ciascuna recita: Kate Lindsey.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it