Clinica e medicina operatoria delle regioni encefalitiche con premesse di anatomia, di fisiologia e di fisiopatologia - Gennaro Palumbi - copertina
Clinica e medicina operatoria delle regioni encefalitiche con premesse di anatomia, di fisiologia e di fisiopatologia - Gennaro Palumbi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Clinica e medicina operatoria delle regioni encefalitiche con premesse di anatomia, di fisiologia e di fisiopatologia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura tutta tela verde, con titoli in oro al piatto ed al dorso, con quest'ultimo ingiallito e con piccola macchia scura in copertina. Pagine in buono stato, ricche di figure in bianco e nero. Numero pagine 390.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

390 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2563387424831
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it