Libro I Clipper Basil Lubboch
Libro I Clipper Basil Lubboch
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Clipper
Disponibile in 5 gg lavorativi
38,90 €
38,90 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


  • Categoria: NAUTICA - VELA - MARINERIA
  • Autore/Curatore: Basil Lubboch
  • Editore: Rizzoli
  • Anno: 1976
  • Formato: 26x31; cm - Copertina;Rigida con sovraccoperta
  • Pagine: 222 con illustrazioni
  • Lingua: Italiano
  • Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Lievi ossidazioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ADe-Commerce
ADe-Commerce Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

I Clipper - L'Età d'Oro della Vela - B. Lubboch - Ed. Rizzoli - 1976 - Autore/Curatore: Basil LubbochEditore: RizzoliAnno: 1976Formato: 26x31; cm - Copertina;Rigida con sovraccopertaPagine: 222 con illustrazioniLingua: ItalianoCondizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Lievi ossidazioni.

Immagini:

I Clipper

Dettagli

222 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2563151059436
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​