Clone
Druuna fugge dalla città senza vita e pensa: "È un mondo desolato, morto. È come se qualcosa di spaventoso avesse sciolto la vita, pietrificato i ricordi. Dove sono gli esseri umani? Mi mancano! Siano buoni o cattivi, mi mancano da morire." Alla deriva su un fiume, Druuna cerca di raggiungere quel mondo che Shastar le aveva indicato. Un mondo non nuovo, solo dimenticato. Lei troverà un posto dove tutti lottano per qualcosa che non ha niente di umano. Solo alla fine Druuna si accorgerà che quello che cerca si trova, in realtà, nel più profondo di se stessa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it