Clone of the Universe
Edizione in vinile.
Dodicesimo studio album per la leggendaria formazione hard-stoner del sud della Califonria, ad oggi una delle più influenti e longeve realtà. E' in assoluto il loro disco più ambizioso, non fosse altro per la presenza di un'autentica leggenda vivente come il chitarrista canadese Alex Lifeson. Il co-fondatore dei Rush si puòascoltare nella lunga suite di 18 minuti Il ostro Atomico, che occupa nella sua totalità la seconda facciata del disco, aprendo ad inediti scenari heavy cosmici. Un disco che iafferma la loro grandezza, andando anche a varcare inediti orizzonti stilistici.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it