Close your eyes, make a wish. Ediz. italiana
Un passato che travolge i sogni, una vita sregolata. È il destino che pensa di essersi meritato Andrea, un pubblicitario romano che ama la vita notturna, ma è dedito al suo lavoro. Trascorre il suo tempo libero con gli amici che lo aiutano e che ricevono il suo aiuto. Un giorno però, la cugina della sua migliore amica, arriva a Roma. Attrazione fisica e baci rubati saranno i nuovi sogni del giovane pubblicitario, che tenterà di affrontare questa situazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it