The Closest Thing To Silence
Nell'agosto del 2022, la leggenda della musica del quarto mondo Ariel Kalma, australiana ma nata in Francia, è stata invitata a partecipare alla serie Late Junction di BBC Radio 3. Il programma accoppia artisti che non hanno mai collaborato in precedenza. Kalma ha subito suggerito di lavorare insieme agli artisti della International Anthem Jeremiah Chiu e Marta Sofia Honer. L’invito di Kalma è stato accolto con grande entusiasmo. Chiu era un fan del suo lavoro da molto tempo e la citava addirittura come una delle principali influenze. Dopo aver raggiunto l'obiettivo di 20 minuti di musica per il programma, i tre musicisti erano soddisfatti di ciò che avrebbero presentato ma allo stesso tempo sentivano che c'era molto di più da dire, più lavoro da fare. C'erano diversi brani che non erano stati inviati per l'inclusione nel programma radiofonico e idee per perfezionare quelli completati. I tre hanno deciso di continuare a lavorare e di cercare di spingere ulteriormente la musica. The Closest Thing to Silence è il risultato di questi sforzi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it