Clotilde e la donna senza nome
Clotilde torna da un viaggio di piacere negli Stati Uniti, si aspetta di trovare Sauro ad attenderla a Capodichino, invece trova il questore di Napoli che le comunica terribili novità. Comincia così l'apocalisse che sembra travolgere l'intera città con tutti i suoi abitanti. Una donna misteriosa uccide e ricatta, al servizio di un'entità misteriosa che emana ordini come verdetti inappellabili e crudeli. Un magistrato gentile e capace conduce indagini per far luce su avvenimenti che si dipanano come una matassa incandescente, a lui Clotilde si rivolge per dare e ricevere aiuto...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it