Cloud Atlas. Tutto è connesso di Andy Wachowski,Tom Tykwer,Larry Wachowski - DVD
Cloud Atlas. Tutto è connesso di Andy Wachowski,Tom Tykwer,Larry Wachowski - DVD - 2
Cloud Atlas. Tutto è connesso di Andy Wachowski,Tom Tykwer,Larry Wachowski - DVD
Cloud Atlas. Tutto è connesso di Andy Wachowski,Tom Tykwer,Larry Wachowski - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Cloud Atlas. Tutto è connesso
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Si compone di sei differenti storie, ambientate in sei epoche e sei luoghi differenti, le quali nascondono un sottile filo comune che le lega le une alle altre per raccontare come le azioni di un singolo individuo si ripercuotano sul passato, sul presente e sul futuro dell'altro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ModenaCinema
ModenaCinema Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cloud Atlas" / "STATO: USATO OTTIME CONDIZIONI" / "NOTE: FUORI CATALOGO" - "

Dettagli

2011
DVD
8031179937783

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2014
  • Eagle Pictures
  • 172 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 2,40:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Davide Ribaudo

    Cloud Atlas è un’opera complessa e completa che riesce a dare un’identità ed un’anima ai protagonisti. Questo film, seppure abbia avuto poco successo, diventerà sicuramente oggetto di culto degli appassionati negli anni a venire. Nonostante il continuo alternarsi delle vicende dei sei protagonisti, un filo conduttore, una voglia a forma di cometa, li lega a tal punto da far sembrare che il protagonista sia uno solo. L’atlante delle nuvole, oltre ad essere un film molto profondo e spirituale, è un monito per la nostra società e per il mondo intero. Il film infatti predica la bontà e il sacrificio, volti all’ottenimento di un mondo migliore per noi e per le generazioni che verranno.

  • Non avevo mai sentito parlare di questo film, e vorrei che qualcuno me lo avesse fatto scoprire prima: Cloud Atlas non è abbastanza famoso quanto meriterebbe. La storia è assolutamente coinvolgente e appassionante. Si seguono le vicende attraverso varie epoche e varie reincarnazioni di diversi personaggi (sebbene questo non sia reso totalmente esplicito). E' affascinante capire come comunque, a distanza di tempo (anni o secoli), i vari personaggi siano collegati tra loro. Lo scorrere del tempo (così come la narrazione) non è lineare, ma risulta essere intrecciata. La colonna sonora vi darà i brividi. Assolutamente consigliato.

  • SABRINA GIUCA

    Fantastico, la storia è originalissima

Conosci l'autore

Foto di Tom Hanks

Tom Hanks

1956, Concord, California

"Propr. Thomas Jeffrey H., attore statunitense. Privo di una formazione professionale specifica, si distingue per lo stile fresco e spontaneo. Debutta come attore teatrale e televisivo e quindi s'impone al cinema prima con l'originale Splash - Una sirena a Manhattan (1984) di R. Howard, con Big (1988) di P. Marshall e poi con il sofferto ruolo di un avvocato malato di Aids in Philadelphia (1993) di J. Demme, con il quale vince l'Oscar e inaugura una parata di magistrali interpretazioni che segnano gli anni '90: vince un secondo Oscar con il premuroso idiota di Forrest Gump (1994) di R. Zemeckis, un giovane che cresce secondo i dettami del «right citizen» vecchia maniera e che imprevedibilmente raggiunge sempre miracolosamente il successo, senza però accorgersi che gli Stati...

Foto di Halle Berry

Halle Berry

1966, Cleveland, Ohio

Attrice statunitense. Dopo un'infanzia disastrata (i genitori si separano quando ha solo quattro anni), a diciassette anni vince un concorso di bellezza e inizia una fortunata carriera di fotomodella, approdando nel 1989 sul piccolo schermo nella serie Living Dolls. Il debutto al cinema avviene nel 1991 in Jungle Fever di S. Lee, dove interpreta una tossicodipendente, mentre l'anno successivo è l'oggetto del desiderio di E. Murphy in Il principe delle donne di R. Hudlin. Sexy segretaria in I Flintstones (1994) di B. Levant, rivela le proprie doti drammatiche nella parte della madre ex drogata che vuole farsi riaffidare il figlio in Lontano da Isaiah (1995) di S. Gyllenhaal. Al fianco di W. Beatty in Bullworth - Il senatore (1998), dove è una bella attivista afroamericana che fa perdere la...

Foto di Jim Broadbent

Jim Broadbent

1949, Lincolnshire

Attore inglese. Diplomatosi nel 1972 all’Accademia di arte drammatica di Londra, è uno dei più celebri e apprezzati attori teatrali inglesi. Cofondatore della compagnia The National Theatre of Brent, ricopre numerosi piccoli ruoli cinematografici dopo una fugace apparizione in L’australiano (1978) di J. Skolimowski. Il primo ruolo di rilievo è in The Good Father - Amore e rabbia (1987) di M. Newell, mentre nel 1990 è tra i protagonisti di Dolce è la vita di M. Leigh, regista che nel 1999 lo sceglie per interpretare William Gilbert in Topsy-Turvy - Sotto-sopra, ricostruzione della crisi creativa degli autori di operette inglesi Gilbert & Sullivan. Dopo aver impersonato l’impresario Harold Zidler in Moulin Rouge (2001) di B.?Luhrmann, con Iris (2001) di R.?Eyre vince l’Oscar come miglior attore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it