Clouddead
L'album di debutto dei cLOUDDEAD, che raccoglie sei EP in 10 pollici apparsi tra il 2000 e il 2001, è denso e oscuro dal punto di vista sonoro. Una massa tentacolare in miniatura e testi dadaisti, questo strano e bellissimo album avrebbe influenzato una miriade di sottogeneri (cloud rap, hauntology, lo-fi hip-hop, ecc.) nei due decenni successivi alla sua pubblicazione. Nel complesso, cLOUDDEAD è un'interpretazione originale dell'hip-hop nel surreale bagliore dell'anno 2000 - un bizzarro punto d'incontro tra i Disintegration Loops di William Basinski e gli Operation: Doomsday. Tutto ciò che serviva era un Dr. Sample SP-202, un otto tracce a cassette Tascam e un microfono economico di RadioShack. Non c'è davvero nulla di simile. Questa edizione è stata fedelmente restaurata da Nosdam. Viene fornita con un poster.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it