Club Alpino Italiano. Guida dei Monti d'Italia. Alpi Retiche Occidentali
In 16 (cm 12 x 18), pp. XXXVI + 550 + (2 bianche) con 9 cartine ripiegate, a colori, fuori testo, riproduzioni fotografiche nel testo, tavole con panorami ripiegati. Brossura editoriale con mancanza dell'angolo esterno inferiore del piatto anteriore reintegrata. Guida delle Alpi Retiche in brossura (esiste anche una versione in tela editoriale verde). Comprende i seguenti argomenti: Luigi Regione Spluga-Bregaglia; Guido Silvestri, Regione Codera-Ratti; Romano Balabio, Regione Albigna-Disgrazia; Alfredo Corti, Regione Bernina.
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1911
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it