Questo film parla di una casa abitata da quattro spretati e una suora tutti sconsacrati. Tutti quindi con colpe da espiare, con un passato da dimenticare, che ancora è presente sulle loro coscienze. C' è chi ha abusato di bambini, chi li vendeva, chi li picchiava... Un giorno uno di loro si suicida ; pochi giorni dopo arriva un uomo gesuita inviato dal Vaticano per fare chiarezza sull'accaduto . Un film drammatico che tratta argomenti delicati e attuali , da vedere .
Il club
In una casa isolata, situata in una piccola città di mare, vivono quattro sacerdoti. Ognuno di loro è lì perché la Chiesa lo ha allontanato a causa di errori commessi in passato. Le giornate scorrono sotto l'occhio attento della governante, suor Mónica. Il loro fragile equilibrio viene rotto dall'arrivo di un quinto sacerdote, anche lui giunto per espiare le sue colpe, che scatena un processo di riemersione di eventi e fatti oramai sepolti.
-
Titolo originale:El Club
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Cile
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2016
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Originale (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it