Club
WRWTFWW Records è onorata di pubblicare la ristampa in vinile di Club, raro album dimenticato dello stimato produttore, compositore e luminare della musica ambient giapponese Yoshio Ojima, precedentemente pubblicato solo in edizione limitata di 50 cassette nel 1983. La gemma elettronica/proto-techno/sperimentale è disponibile in una ristampa in LP supervisionata dall'artista, ricavata dai master originali e contenuta in una pesante custodia da 350 g/m². Pieno di eccentrici lavori minimalisti di synth acidi e drum machine, di rimbalzanti collage di techno splendidamente infantile e pre-IDM, e dell'irresistibile fascino DIY degli umili inizi, l'album di 8 tracce è un divertente, avventuroso e rischioso, ma accattivante nel modo più peculiare, pezzo di storia della musica elettronica giapponese, che cattura perfettamente l'incredibile energia creativa che ribolliva nella scena del paese negli anni Ottanta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it