CMI. Comunicazione di marketing integrata. Una nuova cultura della comunicazione d'impresa - Iginio Lagioni - copertina
CMI. Comunicazione di marketing integrata. Una nuova cultura della comunicazione d'impresa - Iginio Lagioni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
CMI. Comunicazione di marketing integrata. Una nuova cultura della comunicazione d'impresa
Disponibilità immediata
7,26 €
7,26 €
Disp. immediata

Descrizione


In questo libro lginio Lagioni evidenzia due aspetti fondamentali della vita delle aziende di oggi: quanto sia importante la comunicazione di marketing e quanto sia necessario adottare approcci innovativi. Le esperienze della comunicazione tradizionale vanno coniugate con le nuove tecnologie informatiche. Spariscono gli approcci di massa e prevalgono le finalizzazioni one-by-one. Cambia l'economia della comunicazione. Il risultato che ne scaturisce è una evoluzione culturale nel modo di fare impresa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro tecnico professionale
XVI-339 p., Brossura
9788848114189
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it