Co-Op è la heavy metal band americana dove canta Dash Cooper, il figlio del ben più noto Alice Cooper (Remember the Coop!). La band di Phoenix, Arizona, debutta con questo album di hard rock piuttosto pesante ed oscuro, con riferimenti a Black Label Society, Alice In Chain, Tool e Black Sabbath per l’etichetta di Dave Ellefson dei Megadeth. Nell’ album fanno un’ospitata Alice Cooper e Joe Perry degli Aerosmith.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it