Nel panorama internazionale e italiano ci sono parecchi libri sul coaching ma fino al 2005 mancava un libro che fornisse degli strumenti immediati per la definizione degli obiettivi, l'allineamento dei livelli di pensiero, la creazione delle strategie e molto altro. E' ciò che hanno fatto i due autori con quest'opera, agevolando così il lavoro del Coach, in maniera perfettamente coerente con la loro eccellente abilità ed esperienza nel formare professionisti nell'ambito del Coaching e della crescita personale. Un grazie a Claudio e Alessio da un allievo e Coach riconoscente. Raccomando questo libro abbinandolo con "Il manuale del Coach" di Robert Dilts. Francesco Pattarello Life & Business Coach e Project Manager
Il Coach. Il professionista che aiuta a raggiungere i risultati desiderati
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCO PATTARELLO 12 maggio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it