Coaching. Pratiche di ascolto e di cure
Le aziende operano sempre più per «processi» e la tradizionale funzione della gerarchia perde il proprio primato, rimanendo confinata negli organigrammi. Nascono nuove modalità di declinare le tradizionali professioni e nuove dinamiche, nelle quali il supporto reciproco è fondamentale. Coaching, counselling, consulting, mentoring, sono aspetti delle relazioni di collaborazione e di crescita che s’instaurano fra le persone in contesti organizzativi, tipici di realtà aziendali.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it