Coaxial
Proveniente da Bruxelles, Bandler Ching è una creazione di idee musicali del compositore e sassofonista Ambroos De Schepper (Kosmo Sound, Azmari and Mos Ensemble). Con l'aiuto di Alan Van Rompuy (Azertyklavierwerke), Federico Pecoraro (ECHT!) e Olivier Penu (Kel Assouf), i quattro artisti si uniscono per esprimere la loro identità musicale con un effetto sorprendente. Dopo un periodo di esplorazione, il quartetto è pronto a pubblicare il suo album di debutto "Coaxial" il 27 gennaio, tramite l'etichetta Sdban Ultra, ossessionata dal groove. Dalla bellezza libera di ‘You Call It’, alla luminosa ‘Dag na Naamdag’ ispirata ai caldi ricordi invernali e ai selvaggi sogni estivi, De Schepper dà al sax un nuovo posto nella sua sfera musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it