Coccole & cuccioli. Tutto quello che conta l'ho imparato dal mio cane - Shirley MacLaine - copertina
Coccole & cuccioli. Tutto quello che conta l'ho imparato dal mio cane - Shirley MacLaine - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Coccole & cuccioli. Tutto quello che conta l'ho imparato dal mio cane
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un nuovo libro della famosa attrice americana in cui racconta dell'intenso rapporto con il suo cane. Un animale è capace di un amore incondizionato, di insegnare molte cose sul senso della vita, sull'amicizia, la fedeltà e la riconoscenza: sentimenti che spesso gli umani non riescono a suscitare nei loro simili.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2004
175 p., ill. , Rilegato
9788820037741

Conosci l'autore

Foto di Shirley MacLaine

Shirley MacLaine

1934, Richmond, Virginia

"Nome d'arte di S. MacLean Beaty, attrice statunitense. Sorella maggiore di W. Beatty, vanta una carriera di successo come ballerina a New York fin dal 1950, prima di approdare al grande schermo tra i protagonisti del macabro e ironico balletto di La congiura degli innocenti (1955) di A. Hitchcock. Con il viso sbarazzino, il caschetto di capelli rossi, il fisico dinoccolato e i modi da monella, si ritaglia un personaggio anticonformista che si adatta alla commedia demenziale (Artisti e modelle, 1955, di F. Tashlin, con la coppia Martin-Lewis) e sofisticata (Tutte le ragazze lo sanno, 1959, C. Walters), ma anche al dramma sentimentale (la piccola ragazza ingenua, innamorata di F. Sinatra fino al sacrificio, in Qualcuno verrà, 1959, di V. Minnelli) ed esistenziale (l'insegnante omosessuale calunniata...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail