Cocksure
Laura Stevenson mostra una nuova voce nel suo quarto album “Cocksure”, in uscita via Don Giovanni Records. Prodotto dall’amico di lunga data e collaboratore Jeff Rosenstock dei Bomb the Music Industry!, con l’ingegnere del suono Joe Rogers al Room 17, e mixato/masterizzato da Jack Shirley, l’album segna l’inizio di una nuova era per la cantautrice. Se il suo precedente “Wheel” (2013) mostrava i forti legami con la tradizione folk e country della Stevenson, “Cocksure” è inequivocabilmente e indiscutibilmente un album rock. Con influenze che vanno da The Lemonheads, Liz Phair ai The Replacements ai primi Weezer e Smoking Popes, “Cocksure” mantiene comunque la rara vulnerabilità della Stevenson, con un’innata devozione artista a solide e oneste melodie. Nel processo di scrittura, ha cercato di essere vera e sincera con qualunque cosa le venisse in mente, tanto che molte traccie sembrano davvero dei flussi di coscienza. “Cocksure” è un album totalmente spontaneo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it