Cocktail. L'arte di miscelare. Ediz. illustrata
Osservando un barman al lavoro si può rimanere stupiti e ammirati dalla padronanza con cui si muove tra bottiglie, cubetti di ghiaccio, shaker e cristalli. Pochi secondi e il cocktail è pronto, freddo come deve essere, invitante e profumato. Ma la sveltezza dei gesti non tragga in inganno perché se è vero che un cocktail altro non è che un miscuglio di più liquidi è pur vero che per ottenere un drink come si deve non è sufficiente dosare, mescolare e agitare. In questo volume le autrici illustrano le regole e gli accorgimenti da seguire per la preparazione di cocktail perfetti, gli strumenti adatti, i bicchieri in cui servirli e i piccoli stuzzichini che possono accompagnarli.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it