Code 2
Peter McEachern è un eccellente trombonista del Connecticut che tiene tour e lezioni in tutti gli Stati Uniti. Nel 2018 McEachern ha pubblicato il disco “Bone Code” realizzato in trio con Mario Pavone (basso) e Michael Sarin (batteria). Oggi, insieme a questi due musicisti a cui si è aggiunto Noah Preminger (sax tenore), McEachern presenta “Code 2”, disco composto per la maggior parte da originali del trombonista oltre a “Colbalt”, “Conic” e “Geode” di Mario Pavone e “Dewey’s Tune” di Dewey Redman. In “Code 2” Peter McEachern dimostra non solo di essere un abile trrombonista, ma anche un ottimo compositore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it