Edward lavora per un'importante banca d'affari newyorkese ed è in procinto di essere trasferito a Londra quando la duchessa di Bowmry, importante cliente inglese della banca, gli chiede di valutare alcune proprietà di famiglia. Si tratta di libri antichi, spediti negli Stati Uniti prima della guerra. Tra questi dovrebbe esserci un codice trecentesco che potrebbe contenere preziose rivelazioni che riguardano non solo il passato ma anche il presente. Mentre, con l'aiuto della giovane medievista Margaret, cerca invano il codice, Edward si appassiona a un videogioco che spopola in internet, e che rivela sconcertanti somiglianze con il manoscritto scomparso... Lev Grossman è critico letterario del settimanale "Time".
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it