A questo prezzo così stracciato DOVETE prenderlo! Il primo libro dedicato alla coppia Kiesel e Lerner: il primo un cacciatore dell'occulto, un uomo che si muove in un territorio pericoloso per aiutare dove si aggirano fantasmi o presenze più pericolose; l'altro un compagno di avventure, uno spettro intrappolato in uno specchio, ma che si farà sentire e che è indispensabile nell'aiutare Kiesel nei suoi casi. Sarcastico e dal black humoer irriverente è l'opposto di Kiesel, così rigido e inflessibile. Un'accoppiata vincente, che rende il romanzo unico e davvero bello da leggere!
Codex MerryMaid
Isole Scilly, 1887. I cacciatori di Sua Maestà Bryan ed Eudora devono impedire i piani di dominio del delirante dottor Moriarty, intenzionato a scatenare contro l'Inghilterra le immonde creature-degli-abissi e il loro signore e padrone Dagon. Ad aiutarli in un'impresa che li vedrà affrontare complotti, raccapriccianti esseri marini e creature meccaniche saranno l'occultista Carnacki, l'investigatore Holmes, l'archeologo Loftus e lo sfuggente capitano Nemo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ELISA MARTINETTI 01 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it