Una storia declinata al presente, intricata e incredibile, che coinvolge un’ambiziosa e giovane giornalista tedesca, disposta a tutto per arrivare al successo, compresa la propria avvenenza. Per la sua vanità, nemmeno si accorge delle false leggende che le vengono via via propinate. Il romanzo scorre veloce, saltando da storie improbabili all’attualità vera o presunta, con trame leggere o piccanti, dialoghi pressanti, convincenti e appropriati. Il finale è inatteso, ma improntato alle odierne tendenze svincolate da giudizi morali. Da leggere. unionwriters
Codice Berenice
Un intreccio perverso di maglie intricate, una rete senza scrupoli ordita per una truffa internazionale. In tale contesto improbabile e ardito non mancano trame sentimentali, pennellate di amore e passioni impossibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it