Codice civile - leggi complementari al codice civile
La nuova edizione del "Codice Civile annotato con la giurisprudenza" offre ai suoi lettorile sue consuete caratteristiche di completezza e agilità di consultazione, forte dell'aggiornamento ai più recenti decisa giurisprudenziali. In calce ad ogni articolo viene riportato il panorama giurisprudenziale consolidatosi in relazione al singolo istituto, con un occhio privilegiato agli orientamenti più recenti della Suprema Corte, con particolare attenzione alle pronunce delle Sezioni Unite, e con una accresciuta considerazione delle decisioni di merito intervenute in campi (basti pensare al diritto societario) interessati da riforme legislative e, come tali, non ancora compiutamente esplorati dalla visione nomofilattica della Cassazione.Questa settima edizione delle Leggi Complementari al Codice Civile, aggiornata a settembre 2007, raccoglie le principali norme in materia civile annotate con la giurisprudenza, seguendo una sistematica che, in calce a ciascun articolo, seleziona e riporta i più consolidati e attuali orientamenti giurisprudenziali.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it