Codice civile e leggi complementari. Annotato con la giurisprudenza. Con aggiornamento online - Roberto Garofoli,Maria Iannone - copertina
Codice civile e leggi complementari. Annotato con la giurisprudenza. Con aggiornamento online - Roberto Garofoli,Maria Iannone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Codice civile e leggi complementari. Annotato con la giurisprudenza. Con aggiornamento online
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


I punti di forza del Codice sono: la completezza e ricchezza delle questioni trattate; la particolarissima attenzione dedicata alla elaborazione dei sommari sotto le singole disposizioni; l'articolata e funzionale struttura dei sommari e la trattazione dei singoli profili che consentono di individuare agevolmente gli orientamenti giurisprudenziali sul tappeto e di ricostruire i percorsi logici agli stessi sottesi; la struttura grafica che favorisce un'agevole consultazione; la particolare visibilità data alle decisioni più recenti e a quelle delle Sezioni Unite; lo spasmodico aggiornamento giurisprudenziale; l'attenzione dedicata anche alla giurisprudenza di merito; agli indici dettagliatissimi che consentono l'immediata individuazione delle questioni su cui si intende svolgere la ricerca; l'inserimento delle disposizioni di attuazione al codice civile; la selezione delle più significative leggi civili complementari. Al volume è affiancato un aggiornamento on line (neldiritto.it e addenda) consentito attraverso un codice di accesso a fondo testo e valido fino a marzo 2014.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
XVIII-4373 p.
9788866572190
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it