Il codice civile e leggi complementari, Percorsi della Giuffrè indicato per il concorso in magistratura, è un ottimo codice che raccoglie tutte le normative utili in sede concorsuale. Cosa molto importante, contiene le disposizioni normative precedenti, abrogate o modificate, utili per eventuali raffronti. Molto ben fatto anche l'indice analitico e quello cronologico. Lo consiglio vivamente.
Codice civile e leggi complementari. Codice di procedura civile. Concorso magistratura
Codice destinato, in primo luogo, a quanti si preparano ad affrontare le impegnative prove del concorso per magistrato ordinario. Il codice si caratterizza per un'attenta selezione delle leggi speciali, un'accurata classificazione dei testi (organicamente ordinati in macroaree), la dettagliata annotazione, volta ad evidenziare, con precisi richiami, la connessione di ogni norma con le altre che compongono il sistema. L'apparato delle leggi complementari è stato quest'anno ampliato; ma la novità più importante è l'inserimento del Codice di procedura civile e delle relative disposizioni di attuazione e transitorie.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it