Libro Codice degli Esattori E. Bruni
Libro Codice degli Esattori E. Bruni
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Codice degli Esattori
Disponibile in 5 gg lavorativi
19,90 €
19,90 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


  • Categoria: LEGGI - POLITICA
  • Autore/Curatore: E. Bruni
  • Editore: Pietrocola - Molina
  • Anno: 1913
  • Formato: 11x16 cm - Copertina Morbida
  • Pagine: 902
  • Lingua: Italiano
  • Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Ossidazioni sparse. Timbro d'appartenenza all'occhiello. Margini bruniti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ADe-Commerce
ADe-Commerce Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Codice degli Esattori - E. Bruni - Ed. Pietrocola-Molina - 1913 - Autore/Curatore: E. Bruni Editore: Pietrocola - MolinaAnno: 1913Formato: 11x16 cm - Copertina Morbida Pagine: 902 Lingua: ItalianoCondizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Ossidazioni sparse. Timbro d'appartenenza all'occhiello. Margini bruniti.

Immagini:

Codice degli Esattori

Dettagli

902 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2563151075580
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​