Codice del consumo annotato con la dottrina e la giurisprudenza
L'opera è destinata a chi voglia conoscere lo stato della dottrina e della giurisprudenza sull'interpretazione delle disposizioni del codice del consumo. I commenti, realizzati da esperti della materia, sono caratterizzati da una analisi completa e critica delle principali problematiche derivanti dal dettato normativo anche al fine di ricondurre i problemi del consumatore nel sistema ordinamentale e così rivalutare sia le affinità con la disciplina generale del codice civile, sia le affinità con altre norme presenti nell'ordinamento italo-comunitario a tutela del contraente debole non consumatore (si pensi al subfornitore).
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it