Codice del diritto d’autore 2025 Commentato con la recente giurisprudenza
Questa edizione del Codice del Diritto d’Autore offre il testo aggiornato della Legge 22 aprile 1941, n. 633, arricchito da un’accurata selezione di massime giurisprudenziali, in particolare della Corte di Cassazione, e integrato con le più recenti modifiche normative. Tra le principali novità: le modifiche introdotte dalla Legge 23 settembre 2025, n. 132 in materia di intelligenza artificiale e diritto d’autore, il recepimento delle Direttive europee 2019/790/UE (Copyright) e 2019/789/UE (trasmissioni online), nonché gli interventi legislativi del 2022 e 2023 che incidono su tutela penale, gestione collettiva e utilizzi culturali delle opere. Il volume include, oltre al testo della legge, il Regolamento di attuazione, un estratto delle disposizioni del codice civile, le Direttive europee con i relativi decreti attuativi, i principali riferimenti al diritto internazionale e un’appendice contenente il testo integrale della Legge 23 settembre 2025, n. 132, strumento fondamentale per comprendere l’evoluzione del diritto d’autore nell’era dell’intelligenza artificiale. Uno strumento di consultazione completo, sistematico e aggiornato, pensato per studiosi, professionisti e operatori del settore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows