Il Codice dell'Ufficiale
Volume rilegato con titoli in oro al piatto anteriore e al dorso, coperta in buono stato, sovraccoperta minimamente imbrunita e con evidenti mancanze al margine inferiore in prima e alla cuffia superiore, tagli regolari ed imbruniti, pagine perfettamente salde alla costa e con imbrunitura maggiormente accentuata ai bordi, libro completamente fruibile, con presentazione del Prof. Renato Alessi (Ordinario di diritto amministrativo - Direttore della Scuola di Perfezionamento in Scienze Amministrative dell'Università di Bologna) e con prefazione degli autori, presenti note a piè di pagina, numero pagine 1095
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it