Codice della cybersicurezza - Luca D'Agostino - copertina
Codice della cybersicurezza - Luca D'Agostino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Codice della cybersicurezza
Disponibilità immediata
38,00 €
38,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


ll Codice della Cybersicurezza nasce dall’esigenza di offrire una raccolta organica, sistematica e aggiornata delle fonti normative che regolano, a livello nazionale ed europeo, il vasto e complesso settore della sicurezza informatica. Il volume raccoglie e ordina per ambiti tematici le principali disposizioni in materia di cybersicurezza, repressione dei reati informatici, data protection, digitalizzazione della P.A., contribuendo a delineare un quadro normativo unitario.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
1064 p., Brossura
9791281851221
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it