Codice della navigazione. Marittima, interna ed aerea - copertina
Codice della navigazione. Marittima, interna ed aerea - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Codice della navigazione. Marittima, interna ed aerea
Disponibilità immediata
21,44 €
21,44 €
Disp. immediata

Descrizione


Navigazione marittima: assistenza e salvataggio, avaria, crediti marittimi, diritto del mare, gente di mare, inquinamento e tutela ambientale, mediatore marittimo, normativa portuale, navigazione da diporto, privilegi ed ipoteche marittime, raccomandatario marittimo, regime amministrativo della nave, sequestro di navi, stazzatura delle navi, trasporto di cose, trasporto di persone, urto di navi. Navigazione aerea: aviazione civile, sequestro di aeromobili, sicurezza del volo, trasporto aereo internazionale, trasporto di persone, volo da diporto o sportivo. Trasporto intermodale e su strada: trasporti internazionali, contratti di trasporto. Diritto internazionale privato: riforma del sistema italiano di diritto internazionale privato, obbligazioni contrattuali. Diritto processuale internazionale: competenza giurisdizionale ed esecuzione delle decisioni in materia civile e commerciale. Vendita internazionale: vendita di beni mobili. Viaggi, vacanze e circuiti "tutto compreso": normativa CEE e relativa attuazione nell'ordinamento italiano. Informazioni meteomarine: forza del vento, stato del mare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2008
Libro tecnico professionale
1152 p., Brossura
9788824461078
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it