Il codice delle armi e degli esplosivi. Con l'esposizione enciclopedica della materia e la giurisprudenza - Edoardo Mori - copertina
Il codice delle armi e degli esplosivi. Con l'esposizione enciclopedica della materia e la giurisprudenza - Edoardo Mori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il codice delle armi e degli esplosivi. Con l'esposizione enciclopedica della materia e la giurisprudenza
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il volume si articola in due parti: nella prima sono contenute oltre 150 voci che trattano tutti gli argomenti concernenti le armi e gli esplosivi. Nella seconda parte vengono pubblicate le versioni aggiornate della disciplina normativa in materia: leggi, decreti, circolari. Questa quinta edizione ha recepito le disposizioni contenute nella L. 31 luglio 2005, n. 155, recante misure urgenti per il contrasto del terrorismo internazionale e nel D.M. 15 agosto 2005 sui limiti all'importazione, commercializzazione, trasporto e impiego di detonatori ad accensione elettrica e di esplosivi. Viene inoltre riportato il D.P.R. 6 giugno 2005, n. 134 sulla disciplina per le navi mercantili dei requisiti per l'imbarco e il trasporto di merci pericolose.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Il codice delle armi e degli esplosiviAutore: Mori EdoardoEditore: Data: 2006Libro vintage. Con l'esposizione enciclopedica della materia e la giurisprudenza. Quinta edizione. Leggera usura da scaffale.

Immagini:

Il codice delle armi e degli esplosivi. Con l'esposizione enciclopedica della materia e la giurisprudenza

Dettagli

Libro tecnico professionale
1979 p., Brossura
9788882948894
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it