Codice delle dogane, Iva e accise. Con QR Code
Il Codice delle leggi doganali, dell'Iva e delle accise, alla sua prima edizione, intende offrire un quadro generale della materia attraverso un'accurata selezione delle norme di riferimento. Il Volume, oggetto di studio e strumento utile agli operatori del settore, è uno strumento che consente di consultare e individuare con rapidità tutte le principali norme in materia doganale grazie ad una struttura ordinata dei contenuti e alla presenza di un indice analitico. Il volume è così strutturato: Parte I - Il codice doganale unionale e la normativa collegata. Parte II - La direttiva Iva e la normativa collegata. Parte III - Le accise e la normativa collegata. I provvedimenti normativi sono aggiornati alle più recenti novità, in particolare alla legge di bilancio (l. n. 197/2022) e al d.lgs. n. 156/2022. Per un aggiornamento costante, è stato inserito un QR code che riporterà l'elenco degli ulteriori provvedimenti rilevanti in materia, per ogni parte del Codice.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it