Codice delle leggi antimafia e norme complementari
L'opera è aggiornata con: la l. 17 ottobre 2017, n. 161, nuove norme antimafia; la l. 23 giugno 2017, n. 103, riforma della giustizia penale; il d.l.vo 19 aprile 2017, n. 56, correttivo al Codice dei contratti pubblici. Argomenti affrontati: collaboratori di giustizia; contrabbando doganale; contratti pubblici; enti locali e infiltrazioni di tipo mafioso; misure di prevenzione e ordine pubblico; ordinamento penitenziario; riciclaggio; scommesse clandestine e giochi. Questo volume si rivolge a: avvocati, magistrati, appartenenti alle Forze dell'ordine, operatori del diritto. Si segnala che questo volume è aggiornato alla G.U. 4 novembre 2017, n. 258.
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it