Codice deontologico commentato
Il ruolo e il prestigio di una professione si giocano sulla capacità di mantenere nel tempo i valori etici che la sostanziano e, contemporaneamente, di rispondere alle sfide continuamente nuove, poste dall'evoluzione della scienza e dalle trasformazioni sociali. Questa capacità si trasfonde nelle norme del Codice deontologico che comprende sia le regole cui deve adeguarsi il comportamento degli iscritti all'Ordine sia gli indirizzi cui deve ispirarsi il loro agire professionale.
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it