Codice di giustizia costituzionale
Il Codice di Giustizia costituzionale, concepito per lo studio universitario e la pratica forense, esibisce però anche il più generale obiettivo di fornire ad ogni soggetto interessato (persona fisica o giuridica) operante nel campo giuridico sia il quadro, sia il dettaglio specialistico concernente un settore ordinamentale divenuto sempre più strategico e spesso rilanciato anche dal dibattito politico e dottrinale (si pensi, ad es., alla legislazione elettorale). In questo quadro, il Codice di Giustizia costituzionale, pervenuto ormai alla XI edizione, si caratterizza, tra l'altro, per la completezza del materiale normativo pubblicato, l'accurata e minuziosa opera di consolidamento dei testi alla luce delle modifiche intervenute e delle sentenze della Corte costituzionale, i numerosi ed opportuni richiami interni, il cospicuo corredo giurisprudenziale di cui è noto il ruolo essenziale per l'interpretazione e la prassi applicativa, e in genere per la presentazione nitida ed il progetto editoriale friendly.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:11
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:24 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it