Il codice immobiliare del ventunesimo secolo
«Mi piacerebbe diventare investitore immobiliare, quali passi per iniziare?». «Quali sono le strategie che funzionano nel mercato immobiliare odierno?». «Cosa sono i crediti NPL o UTP, sono veramente un grande affare?». «Sento spesso dire che si possono acquistare case senza avere soldi, ma è veramente possibile?». «Posso acquisire queste competenze solo per fare crescere il mio capitale e nel frattempo fare altro?» «Le aste immobiliari sono ancora un buon metodo per acquisire immobili?» In questo libro avrai risposte a tutto questo e molto altro, imparerai le tecniche e le strategie che Alfredo Calzolari applica con grande successo. Una guida passo passo per chi vuole iniziare questa fantastica attività con i giusti presupposti, senza cadere nelle trappole semplicistiche e i messaggi fuorvianti di grande effetto, che il più delle volte non sono praticabili. Una fonte di ispirazione per diventare un professionista diverso dalla massa con abilità, competenze ed etica che pochi investitori immobiliari oggi conoscono. Con queste strategie, anche in caso di consulenze, diventerai un professionista ricercato e ben pagato. Alfredo Calzolari La carriera di investitore immobiliare di Alfredo Calzolari compie ormai 20 anni e da allora ha realizzato parecchie operazioni: dalla semplice acquisizione di immobili da ristrutturare per poi rivenderli sino alla ben più complessa tecnica del saldo e stralcio. Ha acquistato società che detenevano immobili industriali per poi rivenderli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows