Il codice innato. I modelli della mente, in natura e nella psiche - Michael Conforti - copertina
Il codice innato. I modelli della mente, in natura e nella psiche - Michael Conforti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Il codice innato. I modelli della mente, in natura e nella psiche
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il volume interpreta la psiche umana quale parte di un ordine naturale più ampio in cui gli archetipi non sono solo modelli psichici, ma sottendono anche le leggi naturali. Confrontando diversi campi della ricerca umana psicologia, biologia, fisica - il saggio suggerisce che le apparenti distinzioni umane siano contenute all'interno di una dimensione più ampia di significato. Il volume mostra come entrare in rapporto con l'archetipico e come ci si possa impegnare in modo più significativo nella realtà archetipica e spirituale soggiacente. L'aumento della capacità di costruire un ordine interiore mette l'uomo in condizione di aumentare esponenzialmente anche la capacità collettiva di cambiare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 novembre 2005
207 p., Brossura
9788874872909
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail