Codice - Mario Giorgi - copertina
Codice - Mario Giorgi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Codice
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Assunto come ricercatore in un misterioso laboratorio, il protagonista di questo racconto è addetto a compiti meticolosamente stabiliti dall'alto e di cui non si conosce lo scopo. I giorni trascorrono nell'uniformità di una disciplina rigorosa, tra compagni di lavoro coi quali si comunica a monosillabi, in un clima attraversato da gerghi vagamente informatici di cui forse solo gli invisibili capi hanno la chiave. Rari i rapporti umani: col cuoco della comunità, le cui intemperanze verbali, le risate, il comportamento "normale" sembrano accentuare anziché cancellare i segreti del laboratorio; e con una dottoressa "bella, giovane, profumata, elegante", unica presenza femminile con la quale il protagonista non riesce a dire le parole di un possibile amore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
96 p.
9788833908489
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it