In-8°, pp. 146, (4), brossura editoriale con ritratto fotografico di Munari. Con una tavola a colori, un "libro illeggibile" su sette fogli trasparenti, tutti fuori testo, e numerose illustrazioni ed interventi grafici in bianco e nero intercalati nel testo.Ottimo esemplare. Edizione originale, curata da Paolo Fossati, vol. 21 della collana "Einaudi Letteratura". "Codice ovvio è il racconto dell'invenzione, della fantasia e del rigore di elaborazione con cui Bruno Munari ha condotto innanzi per oltre un quarantennio... il proprio lavoro... Opere figurative, commenti d'autore, poesie scandiscono questo itinerario: il materiale più vario è rigorosamente montato per condurre il lettore-spettatore entro il resoconto dell'attività di uno dei più interessanti e sconcertanti artisti italiani del nostro tempo" (dalla quarta di copertina). Maffei, Munari. I libri, p. 130.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it