Codice quantico dei Veda. 40 versetti per vivere in sintonia con l'energia dell'Universo. Un viaggio tra coscienza, armonia e realtà sottile
Dopo le 60 Leggi Universali e Vivere il Tao, Jhon Hawk torna con un nuovo vademecum spirituale ispirato ai Rig Veda, i testi più antichi dell’umanità. Attraverso 40 versetti poetici e sapienziali, accompagnati da commenti, applicazioni pratiche e frasi ispirazionali, sarai guidato in un viaggio interiore che tocca cinque grandi tappe evolutive: Unità, Mistero, Luce, Presenza e Armonia. Un ponte tra la saggezza vedica e la fisica quantistica, tra filosofia millenaria e vita quotidiana. Una bussola per chi desidera vivere in sintonia con l’intelligenza universale, giorno dopo giorno, verso dopo verso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it