Il codice Stravinci
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: costa e copertina leggermente logorate pagine: Macchiate da umidità note: pagine leggermente ingiallite.
È una notte tranquilla a Bruxelles e nulla traspare dalla impenetrabile facciata della Grand Bibliothèque. Eppure la tragedia si è appena consumata al suo interno, nella Galleria Maggiore. Cordon Sanitaire, vecchio curatore della Biblioteca, è stato aggredito e ucciso da Ermellinos, emissario dell'antica Corporazione dei Librai chiamato così perché cambia il pelo due volte l'anno, albino d'inverno e bruno d'estate. L'uomo sta cercando il segretissimo codice Stravinci, mediante il quale sarebbe possibile scrivere il best-seller più strepitoso di tutti i tempi, quello da 17 milioni di copie, tradotto in 40 lingue... Toby Clements è giornalista letterario del "Daily Telegraph".
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it