Codices burghesiani bibliothecae vaticanae
Volume numero "170" della collana "Studi e testi". Pagine ad ampio margine ingiallite dal tempo in particolare ai tagli comunque piacevolmente fruibili alla lettura; bordi a barbe cotti e logorati non recanti impedimento alcuno alla lettura. Fogli intonsi. Copertina in cartoncino ingiallita dal tempo con macchioline da usura da sfregamento e di fioritura ai piatti ed abrasioni con piccoli strappi dovuti all'usura da scaffale ai margini ed a ridosso del dorso. Volume in lingua latina. Numero pagine 495.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1952
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it