I codici del labirinto - Kate Mosse,Roberta Maresca - ebook
I codici del labirinto - Kate Mosse,Roberta Maresca - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I codici del labirinto
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Quando Alice Tanner scopre due scheletri durante uno scavo archeologico nel sud della Francia, sente riemergere con forza un passato di violenza e di brutalità. Non è solo la vista delle ossa perfettamente conservate a farla rabbrividire, ma la percezione di un elemento di mistero, di un'incombente sensazione di pericolo da cui fatica a liberarsi. Turbata dalle parole e dai simboli incisi nelle pareti della grotta, Alice ha il presentimento di aver riportato alla luce qualcosa che doveva restare nascosto per sempre...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
669 p.
Reflowable
9788858500019

Valutazioni e recensioni

  • Renato1957
    Un romanzo da leggere

    Un dettagliato romanzo storico ambientato nella Linguadoca del basso medioevo; la narrazione è alternata, in maniera magistrale, sia in epoca riferita alla prima metà del XIII secolo, sia all'epoca contemporanea. L'autrice è molto brava nel miscelare accadimenti storici, thriller e mistero derivati dal movimento càtaro e dal fascino che esercita la storia del santo graal.

  • ANDRICCI
    ANDRICCI

    Storia dei catari A me piacciono i romanzi con lo sfondo storico, ma questo libro non mi ha convinto. Dovrei dare 4 per la parte storica ambientata nel 1200, ma 2 per la parte ambientata nei gg nostri in quanto l'ho trovata confusionaria ... poi troppi personaggi introdotti tutti insieme, sarebbe stato utile riportare nel libro l'elenco dei personaggi ... per fortuna che pagina dopo pagina diversi personaggi muoiono e così diventa più semplice seguire la storia restringendo sempre più la cerchia dei protagonisti. La media sarebbe TRE, ma tolgo una stella per i troppi errori ortografici nel libro ...la totale dimenticanza del congiuntivo ... ma credo che sia più per una pessima traduzione.

  • GILDA BOCCOLATO

    Un articolato e dettagliato romanzo storico ambientato nella Linguadoca del basso medioevo. La prima parte è un pò lenta, poi piano piano la storia ti coinvolge. Protagonisti di queste pagine sono il destino, la storia, il presente ed il passato. Passato e presente che si fondono fino a diventare un tutt'uno. L'autrice è molto brava nel "miscelare" accadimenti storici, thriller, intrigo e mistero derivati dal movimento càtaro e dal fascino che ha sempre esercitato la storia e le variegate vicissitudini legate al santo Graal. Consigliato!

Conosci l'autore

Foto di Kate Mosse

Kate Mosse

1961, Chichester

Giornalista e scrittrice, ha lavorato in editoria e ha condotto un programma dedicato ai libri sulla BBC. Da sempre appassionata di storia, esoterismo e letteratura, ha dedicato dieci anni alle ricerche necessarie per scrivere il suo primo romanzo, I codici del labirinto (edito da Piemme nel 2005, seguito poi da L'ottavo arcano del 2010 e La notte degli innocenti del 2011), un caso editoriale di straordinario successo, tradotto in quaranta paesi e vincitore di numerosi premi. Co-fondatrice e direttrice onoraria dell’Orange Broadband Prize for Fiction, vive tra il Sussex, in Inghilterra, e Carcassonne, nel sud della Francia.Tra le sue opere pubblicate in Italia ricordiamo in particolare La città dei labirinti senza fine, che è stato definito «Un romanzo coraggioso...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore