Catalogo di mostra, Milano, Giardini Pubblici di via Palestro luglio-settembre 1981. Testi di G.C. Argan e Maurizio Fagiolo dell'Arco. Con 87 tavole fotografiche in nero. Antologia critica con estratti di Andrei Plesu, Ruggero Orlando, Achille Bonito Oliv
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo di mostra, Milano, Giardini Pubblici di via Palestro luglio-settembre 1981. Testi di G.C. Argan e Maurizio Fagiolo dell'Arco. Con 87 tavole fotografiche in bianco e nero. Antologia critica con estratti di Andrei Plesu, Ruggero Orlando, Achille Bonito Oliva, Maurizio Fagiolo dell'Arco, et al. Biografia, attivit&agrave; espositiva, nota bibliografica. Testi in italiano/inglese</p> Cm 24x22. pp. 100 circa. . Molto buono (Very Good). . . . <p><em>La mostra accoglieva 30 grandi sculture lignee di Florin Codre.</em></p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it