Volume in -8 (15 x 21 cm.), legatura editoriale col. avorio con titolo e ill. silografica sul piatto, fogli non rifilati, velina trasparente di protezione, pp. 160 con incisioni silografiche a colori e in nero nel testo di L. LE VAVASSEUR. Testo in francese. In buono stato di conservazione (integro e ben legato). Firma di antica appartenenza sulla copertina. Bois originaux en couleur de LOUISE LE VAVASSEUR dans le texte. Livre tirò© sur papier Alfa Outhenin Chalandre, imprimò© sur le presses de l'Imprimerie Moderne. Bon ò©tat.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1931
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it