Coincidenze
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Un ingegnere sulla soglia dei quarant'anni si trova bloccato in aeroporto da uno sciopero mentre sta andando a New York per lavoro. Al ristorante, casualmente incontra la donna (attrice e aspirante regista teatrale) che otto anni prima l'aveva lasciato, dopo tre anni di relazione intensa e appassionata. Lui è solo, lei è divorziata e durante il pranzo entrambi sentono rinascere l'antica passione: lui le propone di andare a New York con lui, lei accetta, e approfittano dell'attesa per un primo fugace rapporto, in una stanza d'albergo. Quando tornano in aeroporto, però, qualcosa è cambiato: in una breve distrazione di lui, lei sale su un altro aereo, lasciandolo senza una parola di spiegazione. Ma questa volta lui non è disposta a perderla e la sua ricerca arriverà al fondo dei suoi segreti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it